Nuovo Mitsubishi Outlander: Press Conference
Mitsubishi presenta la terza generazione di Outlander. Alla conferenza stampa sono intervenuti: Moreno Seveso Direttore Generale Mitsubishi Motors Automobili Italia Stefania Missana Responsabile Marketing&Comunicazione Mitsubishi Motors Automobili Italia Fabrizio Suigo Responsabile Prodotto Mitsubishi Motors Automobili Italia Ida Ziliani Resp. Ufficio Stampa Mitsubishi Motors Automobili Italia.
Undici anni* dopo aver inventato il termine "crossover" Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha presentato, al Salone di Ginevra 2012, la terza generazione di Outlander, ulteriore sviluppo di questo concetto ormai di comune utilizzo.
Con circa 1 milione di unità vendute per le prime due generazioni dal giugno 2001, questo nuovissimo crossover di medie dimensioni è stato concepito per rispondere alle esigenze più attuali, migliorando al contempo le prestazioni del predecessore.
Frutto del bagaglio di esperienza ingegneristica accumulato da Mitsubishi nel corso di quasi un secolo di attività -- fattore importante a garanzia di integrità e sostanza -- questa innovativa nuova famiglia di Outlander è stata sviluppata su tre principali direzioni, che si completano a vicenda per consentire, sia al pilota che a tutti gli altri passeggeri, di beneficiare al massimo di tutto il know-how Mitsubishi:
• performance ambientale • sicurezza avanzata • qualità globale -- dal design al piacere di guidare e stare a bordo
Il nuovo Outlander segnala inoltre l'inizio dello sviluppo di una fase di prodotti MMC totalmente nuovi, in linea con le ambizioni "more global and green" che l'azienda ha inserito nel suo programma "Jump 2013". Nel quadro di questa "road map" che potremmo definire di "Nuova Frontiera", la nuova generazione di Outlander reciterà anche la parte del modello da seguire e imitare, essendo la prima vettura "mainstream" di spicco progettata sin dall'inizio per essere offerta sia in versione tradizionale con MCI / ICE** sia in versione elettrica ibrida plug-in (PHEV -- Plug-in Hybrid Electric Vehicle).
Add Your Comments