Seat Leon 2013 - Skid Car a Misano
A bordo di Nuova Seat Leon si fa pratica con lo Skid Car nell'autodromo di Santa Monica di Misano Adriatico.
Lo Skid Car serve per esercitarsi a reagire nella maniera più corretta quando si perde il controllo del mezzo, parola di Elena Vanzin Istruttrice SEAT MOTOR SPORT ITALIA.
La nuova Leon segna l'inizio di una nuova era per la SEAT. La Leon terza generazione è stata completamente riprogettata.
Come le antecedenti, sarà prodotta nello stabilimento di Martorell, nei pressi di Barcellona: dal primo modello, introdotto nel 1999, a oggi sono state vendute in totale circa 1,2 milioni di Leon.
La cinque porte spagnola offre una ricca gamma di dispositivi tecnologici di alto livello, che vanno dall'infotainment di ultima generazione ai sistemi di assistenza, passando dalla trasmissione e dai motori.
I propulsori TDI e TSI: Il modello di punta è la Leon 1.6 TDI dotata di sistema start/stop, con un consumo medio di soli 3,8 l/100 km, pari a 99 g/km di CO2.
I proiettori full LED, disponibili a richiesta, consentono alla SEAT di ottenere un primato che guarda al futuro: la nuova Leon, infatti, è la prima nel segmento delle compatte a offrire questa tecnologia. I proiettori full LED rappresentano il connubio perfetto tra linee eleganti e perfetta illuminazione: oltre a garantire consumi contenuti, la tecnologia LED garantisce anche una lunga durata. La temperatura di colore pari a 5.500 Kelvin consente di riprodurre l'intensità della luce diurna, riducendo in tal modo l'affaticamento della vista.
Add Your Comments